Tecnologie

PRO-SKIN RENEW Trattamento Viso e Corpo

Un innovativo trattamento per viso e corpo che stimola la rigenerazione cellulare, restituendo nuova luminosità e giovinezza alla pelle di ogni età.

Un sistema in grado di combinare efficacemente le tecnologie più evolute in campo estetico e racchiuderle in un unico macchinario. PRO-SKIN RENEW utilizza 4 tecnologie rivoluzionarie che lavorano in sinergia:
• RADIOFREQUENZA
• ENDOMASSAGGIO 
• BIOFOTOMODULAZIONE – LED
• LASER

1) Il calore profuso dalla RADIOFREQUENZA multipolare, in modo mirato e controllato elettronicamente dal TPE Control System, stimola la sintesi di collagene ed elastina da parte dei fibroblasti, permettendo così un rinnovamento cellulare profondo.

2) L’endomassaggio (pressione a vuoto) pratica uno “scollamento” del tessuto cutaneo che riattiva il microcircolo, favorendo la circolazione sanguigna e linfatica.

3) La BIOFOTOMODULAZIONE, grazie alla potenza della luce atermica dei LED, aumenta il metabolismo cellulare, inducendo derma e sottoderma ad incrementare la produzione di collagene ed elastina.

4) Il LASER stimola la microcircolazione con notevole miglioramento dei capillari di viso e corpo. Riduce anche la ritenzione idrica ed elimina le tossine. L’azione del laser contrasta inoltre gli inestetismi delle adiposità localizzate come l’interno delle ginocchia, la culotte de cheval o il giro vita che rispondono meno all’attività fisica o alle diete.

La prima metodica estetica rigenerativa che rivoluziona il modo di trattare le rughe e l’invecchiamento dei tessuti.

Le 4 tecnologie sono in grado di interagire simultaneamente, operando attraverso modalità di intervento diverse, in maniera sicura e non invasiva, per un trattamento di rigenerazione cutanea totale di viso e corpo.

EFFETTI DEL TRATTAMENTO COMBINATO
Pro-Skin Renew combina con estrema precisione la potenza della Radiofrequenza multipolare con l’energia sprigionata dal LASER praticando allo stesso tempo il massaggio endodermico. 

Il massaggio endodermico, attraverso la suzione del tessuto, consente una più profonda e rapida penetrazione del calore e una maggior concentrazione dell’effetto della radiofrequenza coadiuvato dall’effetto del LASER IR. 

L’energia ottica del LASER riscalda il tessuto bersaglio riducendo la sua impedenza al passaggio di corrente; in questo modo l’energia RF viene indirizzata nella regione target, producendo un effetto termico più selettivo nelle strutture pre-riscaldate. 

La BIOFOTOMODULAZIONE, grazie alla potenza della luce atermica dei LED, aumenta il metabolismo cellulare, inducendo derma e sottoderma ad incrementare la produzione di collagene ed elastina.

PRO-SLIM CELL Rimodellamento Corpo

Pro-Slim Cell è la nuova tecnologia estetica di Eva Nueva con programmi di presso­massaggio sviluppati e testati ad hoc per rimodellare la silhouette.

Si basa sulla pressione di determinate zone del corpo per facilitare l’eliminazione di liquidi e tossine in modo naturale. È quindi un vero e proprio trattamento di benes­sere che migliora le funzioni del sistema circolatorio e linfatico senza l’uso di farmaci.

Tecnologia avanzata
Pro-Slim Cell è un’apparecchiatura estetica estremamente versatile e dalle caratteri­stiche uniche.

Utilizzando la pressione dell’aria, alterna la compressione alla decompressione di spe­cifiche zone del corpo (braccia, gambe e fascia addominale), in corrispondenza di determinati centri linfatici e circolatori, attraverso speciali cuscinetti collegati elettri­camente ad una macchina.

Ha un software intuitivo di facile utilizzo. L’interfaccia ergonomica consente una scel­ta semplice e precisa del tipo e delle modalità di ciascun trattamento, grazie all’esclu­sivo display a colori touch-screen. Selezionando le apposite funzioni è possibile controllare dal computer e variare il trattamento per ogni zona; la sicurezza e la precisione dei trattamenti è garantita da un rilevatore automatico di pressione corporea che, applicato alla cliente, trasmette i dati rilevati tramite un software appositamente creato ed imposta automaticamente i valori ottimali di trat­tamento.

I BENEFICI DEL PRESSOMASSAGGIO

  • Attenua il senso di tensione e pesantezza.
  • Riduce il gonfiore, offrendo un comfort immediato.
  • Migliora il flusso di ossigeno.
  • Rimuove gli eccessi di liquido interstiziale.
  • Contrasta gli inestetismi della cellulite.
  • Tonifica e rimodella gambe, addome e braccia.
  • Favorire lo snellimento delle zone trattate.

PRO-LIFT SKIN Radiofrequenza Resistiva Ablativa

RADIOFREQUENZA RESISTIVA ABLATIVA
Trattamento efficace ed indolore.
Che cos’è la Radiofrequenza?

La Radiofrequenza è il trattamento che sfrutta le onde elettromagnetiche generando un calore in grado di stimolare l’epidermide ad autorigenerarsi. 
È considerata una valida alternativa alla chirurgia plastica perché non richiede incisioni né punti e per questo viene soprannominata lifting senza bisturi. 
Se e con costanza, la radiofrequenza porta benefici a lungo termine poiché aumenta tono e compattezza, preserva il turgore, riduce i solchi cutanei e ringiovanisce la pelle. Il dispositivo impiegato per la radiofrequenza del viso racchiude al suo interno un generatore di corrente elettrica, alternata ad alta frequenza e a intensità modulabile, da regolare in base alle necessità. 
Gli impulsi elettrici generano calore a livello del derma, provocando uno schock termico che fa riorganizzare le fibre di collagene ed elastina: queste diventano immediatamente più corte rendendo la pelle tesa e compatta in superficie. L’azione del calore non si limita poi a questo: fa aumentare il flusso sanguigno locale e comporta una maggiore ossigenazione e nutrimento delle cellule cutanee.

È LA NUOVA TECNOLOGIA DI EVA NUEVA:

  • Vasodilatazione
  • Aumento di nuove fibre elastiche e collagene
  • Aumento del drenaggio veno-linfatico
  • Il suo scopo principale è quello di migliorare tono ed elasticità del derma sottoposto al trattamento.

RADIOFREQUENZA RESISTIVA
La radiofrequenza resistiva è un sistema rivoluzionario che attiva fenomeni di ringiovanimento tissutale e consente quindi ai tessuti di:

  • compattarsi;
  • rassodarsi;
  • tonificarsi.

Risultati visibili dalla prima seduta.
L’impiego della radiofrequenza in un corretto piano di terapia estetica rappresenta un’efficace soluzione alla richiesta di trattamenti antirughe, liftanti durevoli, senza l’uso del bisturi, senza dolore e senza effetti indesiderati. Il risultato ottenuto si mantiene a lungo nel tempo ed è sempre naturale poiché non altera la fisionomia del paziente.

NOVITÀ: RADIOFREQUENZA ABLATIVA
La Radiofrequenza ablativa è una metodica innovativa per il trattamento di numerosi inestetismi e si avvale dell’ausilio di un manipolo con elettrodo smusso. A differenza di quella resistiva, quella ablativa sfrutta l’effetto termico a livello dell’epidermide determinando un allentamento dei legami intra/extra cellulari e favorendo l’espulsione di sebo. Contemporaneamente a livello dermico si realizza una contrazione delle fibre di collagene esistenti ed una stimolazione dei fibroblasti a produrre nuove fibre di collagene dando un effetto liftante immediato. Risultati evidenti:

  • Pelle più pulita e levigata
  • Rigenerazione tissutale
  • Miglioramento della trama
  • Ricompattamento della cute

INNOVAZIONE UNICA 2019

PRO-EPIL LASER Epilazione Laser

ELIMINAZIONE PROGRESSIVA DEFINITIVA DEI PELI. 
Come funziona?

La nuova tecnologia Eva Nueva Pro-Epil Laser ha lo scopo di fornire i migliori risultati nel trattamento laser di epilazione, per rimuovere i peli in modo progressivamente definitivo in totale sicurezza.
Il Diodo laser emette un fascio di luce defocalizzato altamente concentrato e coerente ad 808/810 nm, che viene assorbito direttamente e selettivamente dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo, distruggendo il bulbo pilifero e rimuovendo quindi i peli in modo progressivamente definitivo. 
Diodi di elevata potenza permettono trattamenti veloci ed efficaci. 
Inoltre il sistema di raffreddamento “Ice Cooler” protegge l’epidermide prima, durante e dopo lo spot.

STOP AI PELI SUPERFLUI è adatto ad essere utilizzato su diversi fototipi cutanei.

ESCLUSIVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO
Eva Nueva Pro-Epil Laser ha un manipolo da 1,2 CM2 dotato di un sistema di raffreddamento con lo scopo di rendere i trattamenti più piacevoli e proteggere l’epidermide durante l’intera seduta. 
Il moderno software operativo consente di gestire in totale indipendenza il livello di raffreddamento, la durata dello spot e la frequenza di lavoro assicurando quindi l’uso di maggiori dosi di energia. Questo garantisce un risultato epilatorio migliore e azzera il rischio di scottature. 

  •      Ottimo livello di raffreddamento della pelle.
  •      Adatto a zone piccole e grandi.
  •      Rischi di scottature azzerati.
  •      Efficacia e sicurezza.

EPILAZIONE PIÙ RAPIDA
L’innovativa tecnologia nasce con lo scopo di soddisfare la crescente richiesta di laser per l’epilazione ancora più rapidi nel trattare aree cutanee anche molto vaste come schiena e gambe. 
In aggiunta Eva Nueva Pro-Epil Laser svolge un’azione termica nel derma profondo contribuendo ad aumentare l’energia a disposizione di tutti i tipi cellulari, garantendo una nutrizione al tessuto stesso. 
Il risultato finale garantito quindi sarà un’eliminazione progressiva dei peli superflui e delle macchie di vecchiaia insieme ad una maggiore elasticità e tonicità della pelle, il tutto in totale sicurezza.

PELLE LISCIA E RINVIGORITA
MA NON è SOLO EPILAZIONE:
perchè?

PELLE PIÙ ELASTICA E TONICA
Grazie alla Foto-Bio-Modulazione l’applicazione del laser a diodi infrarossi ha uno scopo completamente diverso rispetto a quello dell’epilazione poiché l’energia trasmessa alla pelle sotto forma di calore stimola i processi fisiologici del derma. 

Applicando il laser a bassa energia (bassa potenza, con brevi tempi di emissione dell’impulso), durante una serie di sedute frequenti, si può ottenere un incremento di collagene, un aumento della sintesi di acido ialuronico ed un maggiore turn-over di  ibroplasti. 

Applicando il laser ad alta energia (alta potenza con brevi tempi di emissione dell’impulso), gli effetti fototermici comportano invece un leggero edema cutaneo con conseguente aumento della produzione di elastina.